Dashcam2018-11-16T10:28:01+00:00

DASHCAM

La parola dash cam (comunemente anche dashcam) è una contrazione delle due parole “dashboard camera” (telecamera da cruscotto).

Le dashcam sono un dispositivo elettronico per la registrazione di immagini, di solito sono applicate sul parabrezza dei veicoli per poter acquisire gli eventi che accadono all’esterno della vettura nella direzione in cui tale dispositivo è rivolto.

Qui di seguito due validi esempi:

EZVIZ S2, puoi realizzare video con risoluzione Full HD fino a 1080p, foto fino a 8MP, Burst e Timelapse.

È perfetta come dash camera, registratore mobile per dimostrare cause e responsabilità in caso di incidente, oltre che compagna di viaggio per condividere via social i momenti migliori del tuo viaggio. Funzioni evolute di assistenza (ADAS) ti aiutano ad adottare uno stile di guida più sicuro segnalando gli ostacoli, il superamento corsia e riconoscendo i segnali stradali.

scopri la Scheda Tecnica cliccando qui in basso

Scopri di più

La Pioneer ND-DVR100 è una dashcam di dimensioni molto contenute. Contribuirà a proteggere il proprio veicolo e sarà il vostro terzo occhio sulla strada.

La registrazione è in alta definizione con un ampio angolo (angolo 111° di ripresa), e niente potrà sfuggire. La telecamera ND-DVR100 rileva tutti i movimenti, in modo da registrare automaticamente qualsiasi collisione durante la sosta. Anche di notte le registrazioni saranno visibili chiaramente, grazie alla funzione “Night Mode” con WDR (Wide Dynamic Range, ampio intervallo dinamico).

scopri la Scheda Tecnica cliccando qui in basso

Scopri di più