MAGGIgroup2017-11-22T13:46:44+00:00

Il marchio Maggi nasce nel 1925 e da allora si contraddistingue come una delle esperienze più lungimiranti e dinamiche di tutto il comparto dei catenifici europei.
Oggi Maggi Group SPA, è una delle poche aziende del settore ad avere competenze che coprono settori differenti: navale, industriale, sicurezza, neve e ferramenta.

Maggi Group SPA vanta di essere l’unico catenificio rimasto con produzione in Italia e proprietà Italiana.
L’italianità che ne fa da padrona, è garanzia dell’ottima qualità dei prodotti che al giorno d’oggi Maggi Group SPA vende in tutto il mondo.
La gamma sicurezza Maggi Group si caratterizza da un insieme di catene e lucchetti di svariati tipi, ma tutti certificati dai maggiori enti Europei, SRA e NF. Le certificazioni sono un’ulteriore garanzia della qualità dei prodotti.

Non solo lucchetti meccanici, catene e sistemi di antifurto Active (meccanico-elettronico), ma anche e soprattutto Myclose. Myclose è il primo U-lock meccanico (autoalimentato) che avvisa via SMS sul tuo smartphone relativamente a tutti i tentativi di scasso o furto del veicolo.

La doppia protezione, meccanica ed elettronica, consente di localizzare il proprio veicolo e vigilare costantemente su di lui. Myclose, inoltre, permette di proteggere più di un veicolo alla volta ed è
adattabile a tutti i tipi di veicoli, grazie ai suoi numerosi accessori per auto, camion, bici e moto.
Myclose app, oltre che ad allarmare il lucchetto, ti aiuterà a scegliere la configurazione ed impostare il corretto set up delle diverse condizioni di impiego direttamente dal tuo smartphone.

Alcuni dei prodotti distribuiti

Contattaci per maggiori informazioni


* Campi obbligatori

Help-Desk