Valter Moto Components 2018-02-26T14:13:37+00:00

Valter Moto Components è un’azienda artigianale italiana con sede in una piccola cittadina a pochi chilometri dall’Autodromo Nazionale di Monza. Nata nel 1998 dalla crescente richiesta di particolari tecnici per moto da competizione, nel corso degli anni l’azienda si è specializzata nella lavorazione delle leghe di alluminio, acciaio e titanio per la produzione di componenti moto innovativi e pregiati.

Ogni parte speciale prodotta viene ideata, progettata e testata all’interno dei propri reparti. L’unità produttiva, composta da macchine automatiche a controllo numerico di ultima generazione, fa sì che i prodotti realizzati siano sempre privi di difetti e imperfezioni, ed i materiali certificati acquistati in Italia garantiscono una lunga durata anche se sottoposti a pesanti sollecitazioni.

Oggi si può affermare che Valter Moto Components è diventato un brand di riferimento nel settore dell’accessorio moto. Il reparto commerciale è in grado di assicurare la consegna dei prodotti in tempi rapidi ai rivenditori, attraverso una rete di distributori, o direttamente ai privati in tutto il mondo.
Le caratteristiche tecniche dei prodotti e l’impegno nella costante ricerca di nuove soluzioni ha portato molti Team di livello mondiale a scegliere Valter Moto Components come partner per avere la certezza di una qualità e un servizio costante nel tempo.

Scarica il Catalogo Valter Moto Components

Alcuni dei prodotti distribuiti

Contattaci per maggiori informazioni


* Campi obbligatori